I servizi della Farmacia Ponte Pila
Prenotazione visite ed esami (CUP)
Servizio disponibile a tutte le ore (compatibilmente con le altre attività della farmacia)
Revoca o scelta del medico
Servizio disponibile a tutte le ore (compatibilmente con le altre attività della farmacia)
Misurazione pressione
Servizio disponibile a tutte le ore (compatibilmente con le altre attività della farmacia)
Esame audiometrico
Consulenza gratuita con audioprotesista su appuntamento (una volta al mese) nel centro di Genova, a due passi da Brignole.
Screening dell’insufficienza venosa
Test gratuito su appuntamento, nel centro di Genova, a due passi da Brignole.
Analisi di Pelle, Capelli e Cuoio Capelluto
Check-up professionale tramite MicroCamera per l’analisi di capelli, cuoio capelluto, pelle e rughe. Su appuntamento (una volta al mese) nel centro di Genova, a due passi da Brignole.
Punto Autoanalisi
Da noi puoi misurare:
- glicemia
- trigliceridi
- colesterolo totale
- colesterolo HDL
- creatinina
Autoanalisi facili, rapide, accurate. Risultati in pochi minuti. Zero liste d’attesa. Sconti su pacchetti. Chiamaci per maggiori informazioni.
Regolamento Carta Fedeltà
La Carta Fedeltà della Farmacia Ponte Pila è personale e gratuita. Grazie alla Carta Fedeltà, diventi automaticamente un cliente privilegiato. Ecco perché:
raccogli punti a ogni acquisto: 1 euro speso = 1 punto maturato
ogni 200 punti, ricevi un buono sconto pari a 10 euro
sei informato sulle nostre iniziative in anteprima via: per ricevere queste comunicazioni, indicaci il tuo numero di cellulare, segnalaci il tuo canale preferenziale (Whatsapp o SMS) e salva in rubrica il nostro numero mobile: 351 71 25 102.
NB: Massima trasparenza, massimo vantaggio: grazie alla corrispondenza 1 euro = 1 punto, nessun euro speso andrà perso; in più, il denaro speso sarà convertito in nuovo denaro, spendibile sotto forma di buono sconto.
Come raccolgo i punti?
Per ogni euro di spesa corrisposto per l’acquisto di Prodotti Fedeltà, sarà accreditato un punto sulla Carta.
Sono Prodotti Fedeltà:
- Tutti gli integratori, anche per uso veterinario
- Tutti gli alimenti dietetici (es. snack, alimenti per l’infanzia)
- I fitoterapici
- I dermocosmetici
- Gli strumenti elettromedicali
NON sono Prodotti Fedeltà:
- Tutti i farmaci (automedicazione, omeopatici e farmaci con ricetta, farmaci veterinari)
- Ticket di prescrizioni SSN
- Latti per l’infanzia
NB: Per questi prodotti, la legge non consente attività promozionali associate al possesso di Carte Fedeltà.
Come ottengo l’accredito dei punti?
È sufficiente consegnare la carta Fedeltà PRIMA della chiusura della vendita e dell’emissione dello scontrino fiscale.
Come richiedo lo sconto?
Al raggiungimento di 200 punti, riceverai un buono sconto del valore di 10 euro, che potrai utilizzare sulla tua spesa successiva di almeno 35 euro per l’acquisto di Prodotti Selezionati indicati dalla Farmacia.
Cosa devo fare se smarrisco la mia carta?
La carta è personale: il farmacista non è tenuto a verificare l’identità del suo possessore.
In caso di smarrimento della Carta Fedeltà, la Farmacia riconsegnerà al cliente una nuova carta, previo caricamento dei punti accumulati in precedenza e detrazione di 10 punti.